Insigne, c’è anche l’Arsenal: domani sarà monitorato in Roma-Napoli

Insigne © Getty Images

Il futuro di Lorenzo Insigne continua a tenere banco in casa Napoli. La società azzurra ed i procuratori che curano gli interessi del numero 24 di Frattamaggiore dovranno incontrarsi per cercare di trovare un accordo sul prolungamento del contratto attualmente in scadenza a giugno 2019. C’è tempo, ma non tantissimo, a conti fatti, ed il club azzurro sa che bisognerà chiudere per una fumata bianca quanto prima.

La volontà comune sarebbe comunque quella di arrivare al prolungamento dell’accordo, stando a quanto riportato nelle scorse settimane da varie testate giornalistiche. Il “pomo della discordia” sarebbe rappresentato dall’elevato ingaggio che gli agenti di Insigne avrebbero richiesto al Napoli. Ed intanto diverse società starebbero puntando il giocatore, soprattutto estere.

Si è parlato di Liverpool nelle scorse ore, ma ci sarebbe anche l’Arsenal, che per i colleghi di TMB avrebbe mandato un proprio osservatore a monitorare Insigne domani in occasione di Roma-Napoli. L’occasione tornerà utile ai londinesi per vedere all’opera anche il giallorosso Manolas.

 

Impostazioni privacy