Maggio, l’agente: “Possibile che giochi contro la Roma”

Maggio
Maggio © Getty Images

“Stiamo parlando di un elemento molto importante per gli equilibri dello spogliatoio azzurro, lui è molto rispettato ed ogni volta che gioca lo fa dando il massimo per la causa azzurra”. C0sì Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio, parla del ruolo del proprio assistito alla corte di Maurizio Sarri in diretta a Kiss Kiss Napoli.

Magari gioca

“Non so se Maggio ci sarà dal 1′ domani pomeriggio contro la Roma, decide l’allenatore sulle cose inerenti la formazione da mandare in campo. Di certo farebbe molto piacere sia a me che a lui. Ogni volta che scende in campo lui vuole farsi trovare pronto, e poi parliamo di un giocatore che milita nel Napoli da anni, ben 9″.

Benvoluto da tutti

“Sarri è un allenatore che non ama cambiare molto, si fida essenzialmente di un ristretto gruppo composto da 12-13 calciatori. Ma Maggio gode del rispetto di tutti perché è un grande professionista. Dopo la Roma ci sarà da affrontare il Real Madrid, ma non sarà per niente facile. I Galacticos godono del vantaggio di 3-1 maturato all’andata, il Napoli però può contare su elementi ottimi che possono risolvere questo tipo di partite, e poi c’è da tenere in considerazione il fattore campo. La prima mezzora di gara sarà molto importante per capire come si metterà la partita”.

Impostazioni privacy