La rassegna stampa del 3 marzo 2017

Apriamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa sportiva. Partiamo dalla Gazzetta dello Sport che titola ‘London Calling’: Conte (se resta), Spalletti e Allegri, Londra chiama l’Italia è rock. In spalla la paura in Liga per Fernando Torres mentre in basso, Inter è assalto a Strootman, Suning prepara la maxi offerta.  
Proseguiamo con la prima pagina del Corriere dello Sport che titola Juve un altro campione: ecco Sanchez. Assalto bianconero al fuoriclasse dell’Arsenal in scadenza 2018. Offerti 30 milioni e Marotta prenota Meret. In alto Milan Cinese è caos con il clima teso nell’assemblea dei soci. Spazio anche al calcio estero con il dramma sfiorato in Liga: Torres è vivo ma che paura. In spalla inoltre spazio al Cagliari con possibile collegamento con l’Ajax.
Chiudiamo con la prima pagina di TuttoSport che da ampio spazio ad un’intervista al cantante vincitore di Sanremo 2017, Francesco Gabbani, grande tifoso juventino. Chiellini scatena la scimmia secondo il cantante che parla del gorilla Chiello. In spalla il Torino con il tentativo per trattenere il portiere Hart mentre in basso c’è spazio anche per la Ferrari: è una rossa da capogiro.
Impostazioni privacy