È il giorno di Roma-Napoli. Alle ore 15 allo Stadio Olimpico andrà in scena la sfida tra la seconda e la terza forza del nostro campionato. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta in Coppa Italia, rispettivamente contro Lazio e Juventus. Gli azzurri devono rifarsi anche per il brutto K.O. nell’ultima giornata di campionato contro l’Atalanta.
I giallorossi dovrebbero presentarsi all’Olimpico con l’ormai consueto 3-4-2-1 con Dzeko supportato da Nainggolan e Salah. Sarri invece arriva alla sfida con la Roma con i soliti dubbi in mediana dove Zielinski e Hamsik dovrebbero fare gli straordinari mentre Jorginho e Diawara si giocheranno un posto in cabina di regia. In attacco seconda panchina consecutiva per Mertens che dovrebbe essere sostituito da Milik; a coadiuvarlo ci saranno sulle fasce Insigne e Callejon. In difesa tornano Hysaj e Ghoulam sulle fasce.
Probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Szczensy, Manolas, Fazio, Rudiger, Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson, Nainggolan, Salah, Dzeko. All. Spalletti
Napoli (4-3-3):
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…