#LiveTifoso, Napoli-Real Madrid 1-3: fuori a testa alta!

Sono state comunicate pochi secondi fa le formazioni ufficiali di Napoli-Real Madrid, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La gara è attesissima soprattutto da parte azzurra, dove i tifosi credono fermamente nella possibilità di rimontare la compagine spagnola, vittoriosa per 3-1 nella partita di andata giocata a febbraio.

Maurizio Sarri scioglie ogni dubbio e manda in campo Allan accanto a Diawara e Hamsik. Alla vigilia si era parlato di Zielinski o Rog al suo posto, invece è il brasiliano a giocare stasera. In avanti riecco l’attacco leggero Callejon-Mertens-Insigne che tanto bene ha fatto sabato scorso contro la Roma.

In difesa davanti a Reina agiranno i soliti Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Tra gli spagnoli recupera Bale, fuori James Rodriguez rispetto al match di andata.

 

NAPOLI-REAL MADRID FORMAZIONI UFFICIALI

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Raul Albiol, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.

Seguila con noi su Facebook e Twitter

Impostazioni privacy