Mancano ormai una manciata di ore all’attesissima sfida di Champions League, valida per il ritorno degli ottavi di finale, tra Napoli e Real Madrid. La città partenopea si appresta oggi ad accogliere i campioni d’Europa e del Mondo in carica che domani saranno di scena in un infernale Stadio San Paolo.
Le idee degli allenatori – Maurizio Sarri ha recuperato Dries Mertens dalla botta subita sabato contro la Roma, ci sarà e insieme a lui sarà schierato l’intero tridente leggero con Insigne e Callejon. Davanti a Reina la difesa sarà la solita con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. L’allenatore toscano ha sciolto anche l’ultimo dubbio di formazione: in un primo momento sembrava che il ballottaggio tra Zielinski e Rog dovesse vedere il polacco prevalere. Pare invece che sarà Allan a giocare.
Tra le fila del Real Madrid, invece, Cristiano Ronaldo ha smaltito un piccolo infortunio e sarà regolarmente in campo; nel tridente madrileno con lui ci saranno poi Benzema e Bale, quest’ultimo assente nella gara di andata. In difesa Pepe prenderà il posto dell’infortunato Varane.
Le probabili formazioni:
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Raul Albiol, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
Real Madrid (4-3-3): K. Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zidane
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…