Mancano ormai una manciata di ore all’attesissima sfida di Champions League, valida per il ritorno degli ottavi di finale, tra Napoli e Real Madrid. La città partenopea si appresta oggi ad accogliere i campioni d’Europa e del Mondo in carica che domani saranno di scena in un infernale Stadio San Paolo.
Le idee degli allenatori – Maurizio Sarri ha recuperato Dries Mertens dalla botta subita sabato contro la Roma, ci sarà e insieme a lui sarà schierato l’intero tridente leggero con Insigne e Callejon. Davanti a Reina la difesa sarà la solita con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. L’allenatore toscano ha sciolto anche l’ultimo dubbio di formazione: in un primo momento sembrava che il ballottaggio tra Zielinski e Rog dovesse vedere il polacco prevalere. Pare invece che sarà Allan a giocare.
Tra le fila del Real Madrid, invece, Cristiano Ronaldo ha smaltito un piccolo infortunio e sarà regolarmente in campo; nel tridente madrileno con lui ci saranno poi Benzema e Bale, quest’ultimo assente nella gara di andata. In difesa Pepe prenderà il posto dell’infortunato Varane.
Le probabili formazioni:
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Raul Albiol, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
Real Madrid (4-3-3): K. Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zidane
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…