Rassegna stampa del 7 marzo 2017

Apriamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa sportiva. Partiamo dalla Gazzetta dello Sport che titola ‘Vai Napoli’in vista del match di questa sera tra gli azzurri e il Real Madrid. La carica della città e i 60mila del San Paolo per credere nell’impresa. Ieri Hamsik dichiarava: “Il nostro urlo ‘Champions’ si sentirà fino a Torino”. 
Continuiamo con la prima pagina del Corriere dello Sport che titola Vamos Napoli: San Paolo esaurito, incasso record. Sarri chiama a raccolta i tifosi. Zidane con Bale-Benzema-Ronaldo, in palio i quarti di finale a partire dalle 20.45. In taglio alto Tolisso-Juve avanti tutta; trenta milioni più bonus per il centrocampista del Lione. In spalla Tavecchio rieletto alla presidenza mentre in basso Baccaglini è il nuovo patron del Palermo. In Premier invece continua a brillare il Chelsea di Conte che torna a +10.
Chiudiamo con la prima pagina di TuttoSport che da spazio al Napoli con il “facciamogli girare le … scatole” di Maurizio Sarri in vista del Real. In alto Interferenze con Suning che lancia la sfida alla Juventus per la prossima stagione. Sanchez si aggiunge a Berardi, Verratti e Bernardeschi e Fofana nella folta lista del mercato estivo. In spalla invece il segreto di Belotti, bomber del Torino.
Impostazioni privacy