Insigne, ora il Napoli deve blindarlo

Insigne © Getty Images

E’ quasi una sorta di petizione quella lanciata da ‘Il Corriere del Mezzogiorno’ nella sua edizione online a proposito del rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne. Il numero 24 di Frattamaggiore è stato anche ieri tra i migliori in campo, innescando l’azione che ha permesso a Marek Hamsik di rifinire per Dries Mertens in occasione del gol del vantaggio iniziale di ieri del Napoli contro il Real Madrid.

Il quotidiano tesse senza mezzi termini le lodi di Insigne, parlando di un elemento che ora deve necessariamente cominciare a considerarsi come un giocatore diverso dagli altri, non solo per le grandissime doti tecniche di cui è dotato ma anche dell’importanza morale che riveste in questo Napoli, lui che è napoletano di nascita e che gioca nella sua squadra del cuore.

Per ‘Il Corriere del Mezzogiorno’ in particolare “Insigne deve immaginarsi come capitano del Napoli del futuro”, e lo stesso giornale invita la dirigenza partenopea a trovare al più presto un accordo per il prolungamento del contratto.

Impostazioni privacy