Emerge un dettaglio significativo riguardo le condizioni fisiche di Mirko Valdifiori, ceduto durante la scorsa sessione di calciomercato estiva dal Napoli al Torino dopo un’annata da dimenticare in maglia azzurra. Il regista ex Empoli, che con la maglia dei toscani era arrivato a guadagnarsi anche un posto in Nazionale, era stato capace di riprendersi ad inizio stagione lasciandosi alle spalle così la negativa esperienza azzurra, durante la quale una delle critiche più costanti mossegli da tifosi e stampa riguardava proprio la sua scarsa tenuta fisica.
A quanto pare però Valdifiori soffrirebbe di un problema specifico: ne parla l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, svelando che il calciatore soffrirebbe di una particolare allergia che gli causerebbe problemi circolatori dai quali nascerebbero poi de tagli ai piedi a volte anche dolorosi, al punto da non consentirgli di mettere le scarpe.
Per questo motivo Valdifiori è uscito dall’undici titolare granata. Il giocatore avrebbe anche svolto degli esami clinici mirati per cercare di venire a capo del problema, che avrebbe avuto luogo anche nella scorsa stagione al Napoli.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…