Il Mattino: “Mertens ha parlato col Manchester United”

Mertens © Getty Images

Nelle scorse ore è sorta una voce che vorrebbe il Manchester United interessato a Dries Mertens, tanto che si è parlato di un contatto tra emissari della società inglese ed i rappresentanti dell’attaccante del Napoli. Il tutto parallelamente alla mancanza della firma del giocatore sul nuovo contratto, con le discussioni per il rinnovo che vanno avanti ormai da tempo.

L’edizione online del quotidiano ‘Il Mattino’ riporta di un incontro conoscitivo che sarebbe avvenuto dalle 09.00 alle 11.00 di ieri in un noto albergo della città, un meeting prontamente smentito però dagli agenti dello stesso Mertens, che hanno parlato della presenza del giocatore in albergo per motivi di carattere personale.

Sul numero 14 azzurro è stata forte nelle ultime settimane la presenza della compagine cinese del Tianjin Quanjian allenato da Fabio Cannavaro, che si è assicurato i servigi dell’ex obiettivo del Napoli, Axel Witsel, e che pure ha trattato altri giocatori della Serie A italiana come ad esempio Nikola Kalinic della Fiorentina.

Il Napoli deve cercare a questo punto di trovare un accordo per non permettere ad altre squadre di dare l’assalto a Mertens, i cui procuratori avrebbero avanzato delle richieste precise alla dirigenza partenopea.

 

 

Impostazioni privacy