La vendetta del Milan: i giocatori devastano gli spogliatoi dello Stadium

Juve-Napoli
Juve-Napoli © Getty Images

Il ko per un rigore concesso oltre il recupero due giorni fa è bruciato talmente tanto al Milan da far si che i giocatori rossoneri si sfogassero in maniera incontrollata negli spogliatoi dello ‘Juventus Stadium’. E’ quanto riporta ‘Il Corriere della Sera’ che riferisce di animi accesi fino all’inverosimile tra gli uomini di Vincenzo Montella, con in particolare il colombiano Carlo Bacca che sarebbe rientrato di corsa verso le docce estremamente furioso per quanto successo in campo, seguito dall’ad Adriano Galliani che ha dovuto calmare il suo attaccante. Anche i vari Donnarumma (eloquente il video del suo labiale), De Sciglio e Poli non avrebbero dato freno al proprio nervosismo e si parla anche di rischio squalifica per qualche rossonero.

Ebbene, la Juventus denuncia dei danneggiamenti importanti all’arredo dei proprio spogliatoi, cosa liquidata dal Milan con un secco ‘no comment’. Il CorSera parla dell’episodio riportando: “In nessuno stadio al mondo nello spogliatoio ospite si fa ostentazione dei propri trofei (ci sono tutti gli scudetti vinti, compresi quelli del 2005 e 2006 revocati dalla giustizia sportiva, ma questa è un’altra storia) e si leggono frasi come quella di Giampiero Boniperti: “La Juventus è come un drago a sette teste, gliene tagli una ma ne spunta sempre un’altra”.

“Non che sia una giustificazione per spaccare gli arredi in casa d’altri, sia chiaro, ma fa parte di quella che viene considerata una ‘forma di intimidazione’ che si vive allo Stadium e che passerebbe anche dall’atteggiamento che gli juventini tengono nei confronti dei direttori di gara (Montella: “Ho visto che i loro giocatori si rivolgevano costantemente all’arbitro”)”.

Impostazioni privacy