Napoli-Insingne, adesso il rinnovo è più vicino

Insigne ©Getty
Insigne © Getty Images

Già da qualche giorno si parla di un sensibile riavvicinamento tra il Napoli e Lorenzo Insigne per quanto riguarda il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2019. L’edizione odierna de ‘Il Corriere del Mezzogiorno’ riporta la sinossi di quanto vissuto dallo scorso luglio ad oggi: in estate, nel bel mezzo del ritiro azzurro a Dimaro, ci fu la visita dei procuratori del calciatore per parlare di persona con Aurelio De Laurentiis, Andrea Chiavelli e Cristiano Giuntoli.

Da lì in poi sono emerse spesso notizie relative a contrasti e divergenze di vedute, alimentate anche da un avvio di stagione non proprio semplice per lo stesso Insigne, che era riuscito nel frattempo a trovare la via del gol solamente a fine ottobre nella trasferta di Udine. Da lì però il numero 24 di Frattamaggiore ha cominciato un altro campionato, migliorando le proprie prestazioni sia in termini di numeri che di qualità.

Insigne ha ora toccato quota 10 gol in 28 presenze consecutive in campionato, ed anche al tavolo delle trattative pare essere scoppiata la pace, tanto che parrebbe più facile assistere al si del Napoli alle richieste degli agenti di Insigne di avere un accordo con ingaggio da 3 milioni a stagione con scadenza nel 2022 che prevederebbe anche dei bonus e qualche concessione sui famigerati diritti di immagine.

 

Impostazioni privacy