Gazzetta: “Mertens rifiuta il rinnovo col Napoli, c’è l’Inter”

Mertens © Getty Images

‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi riporta una indiscrezione che se fosse confermata avrebbe del clamoroso. La notizia in questione riguarda Dries Mertens ed il Napoli, con il discorso legato al rinnovo del contratto che va avanti da diverse settimane e fatica a decollare. Secondo il quotidiano milanese, dietro a tutto questo ci sarebbe l’Inter, determinata nel portare avanti una corte serrata al folletto belga. Mertens già da almeno un paio di anni viene accostato con insistenza alla società nerazzurra, che sarebbe pronta a piombare sul calciatore approfittando delle difficoltà che al momento sembrano essere venute a galla con il Napoli.

La Gazzetta nella fattispecie parla della possibilità alquanto concreta che il sodalizio lombardo possa approfittare degli ingenti capitali che la proprietà cinese metterà presto a disposizione per presentare ai procuratori di Mertens una offerta molto vantaggiosa. Il contratto del calciatore con il Napoli scade a giugno 2018, pertanto i partenopei dovranno sbrigarsi nel trovare un accordo per il prolungamento.

Ecco le testuali parole riportate dalla Gazzetta oggi: “Le antenne nerazzurre sono orientate anche verso Napoli, perché da quelle parti sembra che Mertens non intenda rinnovare il suo contratto: l’accordo con gli azzurri scade nel 2018, e l’Inter è pronta a fare un’offerta super al 29enne belga e allo stesso De Laurentiis. Mertens era fra l’altro stato accostato all’Inter anche nelle scorse stagioni”.

Impostazioni privacy