Gabbiadini: “Tifo Napoli e con Sarri ci siamo lasciati bene”

Gabbiadini ©Getty Images

“Resto un tifoso del Napoli perché ho giocato con la maglia azzurra e ho tifato per la mia ex squadra in Champions League”. Parla così Manolo Gabbiadini ai microfoni di Premium Sport dall’Inghilterra, dove è iniziata benissimo la sua nuova avventura al Southampton. “Mi piace molto vedere le partite di Champions League e nella massima competizione europea sostengo la Juventus perché sono italiano ed il nostro calcio deve risollevarsi, spero che i bianconeri possano proseguire il loro cammino internazionale e fare bene”.

Gabbiadini parla in particolare della partita degli azzurri contro il Real Madrid: “Perdere è stato un peccato perché i miei vecchi compagni hanno giocato alla loro maniera, molto bene e con determinazione. Sono riusciti a tenere testa ai campioni in carica e non meritavano l’eliminazione. C’è stata anche tanta sfortuna nell’uscita del Napoli dall’Europa, ma c’è tutto per fare bene in futuro”.

Chiusura su Sarri: “Col mister non è successo nulla, si era parlato di un cattivo rapporto tra me e lui ma non è vero niente. Lui è un grandissimo allenatore e se il Napoli è talmente bello da vedere è merito suo”.

Impostazioni privacy