Kalidou Koulibaly continua a restare nel mirino del Chelsea in vista della prossima sessione di calciomercato estiva, dopo essere stato corteggiato per settimane dallo stesso club londinese tra maggio ed agosto dello scorso anno.
Il difensore del Napoli piace molto ad Antonio Conte, manager del sodalizio di stanza allo ‘Stamford Bridge’, ed un nuovo assalto dei Blues tra pochi mese, all’apertura della prossima campagna trasferimenti, è più che probabile. Tale scenario è ipotizzato proprio dalla stampa inglese.
La valutazione di Aurelio De Laurentiis e della dirigenza azzurra nei confronti di Koulibaly è comunque molto alta, e solo una eventuale offerta sui 55 milioni di euro potrebbe convincere la società partenopea a sedersi al tavolo delle trattative.
Il contratto del 25enne giocatore senegalese ma nato in Francia scade attualmente a giugno del 2021 e nei mesi passati c’è stata qualche dichiarazione da parte del suo procuratore, Bruno Satin, riguardo all’interessamento di altri club nei confronti del possente ex calciatore del Genk.
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…