REWIND LIVE – Le notizie del 15 marzo in tempo reale sul Napoli: Gabbiadini elogia Sarri

22.45 – Clamorosa eliminazione del Manchester City dalla Champions League: gli inglesi perdono 3-1 in casa del Monaco, che nel computo totale fa 6-6 con la squadra di Guardiola ma accede ai quarti di finale in virtù del maggior numero di gol segnati in trasferta. Avanza anche l’Atletico Madrid dopo lo 0-0 interno contro il Bayer Leverkusen (4-2 all’andata).

21.45 – Manolo Gabbiadini parla del Napoli e di Sarri: “Un peccato essere usciti così dalla Champions, col mister bel rapporto, se la squadra vola è merito suo”.

20.45 – Il Chelsea non avrebbe smesso di seguire Kalidou Koulibaly, ma per convincere il Napoli a cedere il senegalese ci vorranno almeno 55 milioni di euro.

19.30 – Fabrizio Miccoli a TMW elogia il Napoli: “Vedere giocare gli azzurri è fantastico, Sarri è un grande allenatore. Tra gli azzurri è Mertens quello che mi somiglia di più”.

19.00 – Rosy Bindi, presidente della Commissione Antimafia, accusa la Juventus: “Il fenomeno della curva ‘malata ‘di mafia esiste”. Il club si professa innocente.

17.25 – Il Napoli ha da poco concluso la sessione pomeridiano di allenamento. Ecco il consueto report apparso sil sito ufficiale del club azzurro:

Nel pomeriggio la squadra ha cominciato la sessione con una prima fase di lavoro tecnico. Di seguito partitine con le sponde. Successivamente il gruppo si è nuovamente scisso e sul campo sono rimasti centrocampisti ed attaccanti impegnati in una seduta tecnico tattica. Domani allenamento di pomeriggio.

16.15 – Nel match d’andata Zielinski giocò 90 minuti di ottimo livello ed ora è pronto a ripetersi anche di fronte al suo vecchio pubblico. 

15.30 – Nelle scorse ore si era parlato di un interessamento del Napoli per Kevin Lasagna. Il procuratore del  – calciatore Massimo Briaschi ha parlato a Radio Crc smentendo la trattativa: “Ho un ottimo rapporto con Giuntoli, ma non c’è nessuna trattativa con il Napoli se ci fosse qualcosa su Kevin ne sarei a conoscenza”.

15.00 – Rinnovi, rinnovi ed ancora rinnovi. La parola d’ordine in casa Napoli è ormai sempre costantemente quella. Insigne sembra però vicino alla firma. 

14.30 – Il tecnico della Primavera Saurini ha parlato del Viareggio senza trascurare Zerbin e Leandrinho, gli ultimi arrivati. 

13.30 – Ecco il report dell’allenamento mattutino del Napoli. Tonelli lavora in palestra. 

13.15 – Arriva direttaemte dal profilo Twitter del Napoli l‘ultima magia di Marek Hamsik che lascia tutti a bocca aperta. 

12.00 – Napoli-Juve, ufficializzata la “Promo Juventus”. La società azzurra ha ufficializzata la promozione riguardante le due partite, di campionato e di Coppa Italia, contro i bianconeri.

11.30 – Il Napoli punta Lasagna, Zapata pedina di scambio. Il ds Cristiano Giuntoli, secondo quanto riferito da “Il Roma”, vorrebbe riportare sotto la sua ala protettiva il pupillo Kevin Lasagna.

10.30 – Napoli-Juve, in arrivo l’ufficialità del “Pacchetto Fedeltà”. La società partenopea è pronta a lanciare una promozione per tutti i tifosi azzurri che vorranno prendere parte ad entrambi i match tra azzurri e bianconeri in programma il 2 e il 5 aprile.

10.00 – SCARPA D’ORO – Mertens segna e guadagna terreno su Messi. Con il rigore realizzato contro il Crotone, il belga ha recuperato terreno su Messi rimasto a secco contro il Betis Siviglia.

9.30 – Ghoulam non rinnova e arrivano offerte da Atletico Madrid e United. L’edizione odierna di “Tuttosport” riporta della mancata voglia del terzino algerino di proseguire il rapporto con il Napoli.

9.15 – Reina potrebbe andare in scadenza e poi salutare Napoli. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, società e portiere potrebbero prendere la decisione di non rinnovare il contratto e andare ad una scadenza naturale.

9.00 – KICKOFF – Lorenzo, rinnova ed entra nella storia

8.30 – Rinnovo Mertens, se ne riparlerà in primavera. Spunta la cifra per la cessione. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, la trattativa per il rinnovo del belga sarebbe in stallo. Il Napoli allora comincia a fissare il prezzo per una cessione: 25-30 milioni.

8.00 – Rassegna stampa dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy