Brutte notizie per Manolo Gabbiadini: l’ex attaccante azzurro si è fatto male dopo appena mezzora nella sfida odierna che il suo Southampton ha giocato a Londra in casa del Tottenham. Per il mancino bergamasco si parla di infortunio di natura muscolare alquanto serio, che sicuramente gli impedirà di rispondere alla convocazione in Nazionale ricevuta ieri dal ct Giampiero Ventura. Questo incidente di gioco interrompe un mese e mezzo vissuto alla grande per Gabbiadini, che da quando è volato in Inghilterra è diventato un vero e proprio idolo al Southampton.
Già a novembre Gabbiadini aveva dovuto rinunciare alla chiamata dell’Italia per le partite contro Liechtenstein e Germani sempre per il verificarsi di un infortunio. Al momento un suo recupero sembra davvero impossibile, quasi sicuramente si renderanno utili almeno un paio di settimane di stop per lui.
Gabbiadini da inizio febbraio ad oggi ha segnato 6 gol in 5 partite tra Premier League ed EFL Cup: in quest’ultima manifestazione ha siglato una doppietta al Manchester United di Josè Mourinho.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…