Il Napoli fornisce con numeri strepitosi l’ennesima conferma del fatto che cedere Gonzalo Higuain alla fine è stata una brillante e del tutto indolore manovra di mercato, che ha assicurato una cascata di milioni al club azzurro e non ha intaccato minimamente la verve offensiva della squadra allenata da Maurizio Sarri. Con il 3-2 di Empoli maturato ieri i partenopei hanno segnato infatti la bellezza di 86 gol stagionali, ma per il Napoli è arrivato già da una settimana un record di portata europea e che ha quasi dell’incredibile.
I partenopei infatti sono l’unica squadra nei cinque più importanti campionati d’Europa a poter vantare tre suoi giocatori con almeno 10 gol all’attivo. Per fare un esempio, il Real Madrid ha solamente Cristiano Ronaldo in doppia cifra, il Barcellona soltanto Messi e Suarez, il Bayern annovera solamente Lewandowski così come la Juventus può fare affidamento unicamente sull’ex azzurro Higuain.
I cannonieri di Sarri sono Mertens (20 gol in campionato), Lorenzo Insigne (12) e Marek Hamsik (10), ed anche Josè Maria Callejon ha grosse speranze di poter far parte del club.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensitĂ : ora Manna vola di nuovo in…