Mertens-Napoli, numerose big complicano il rinnovo

Mertens
Mertens © Getty Images

I rinnovi di contratto di alcuni calciatori del Napoli il primo piano hanno assunto una importanza capitale nelle ultime settimane. Il raggiungimento dell’intesa in tutti questi casi sembra ad oggi non vicinissimo e bisognerà trattare con le parti in causa.

Nella fattispecie la dirigenza partenopea deve dialogare con i procuratori di Dries Mertens, i quali, forti del fantastico andamento del numero 14 belga in campo, hanno fatto capire quali siano le loro proposte per allungare l’accordo con il Napoli in scadenza a giugno 2018. Questo mette una certa fretta a Giuntoli e De Laurentiis perché tra meno di un anno, in caso di fumata nera, il calciatore potrebbe già accordarsi con un altro club ed andare poi via a parametro zero al termine del prossimo campionato.

A parlare della questione è ‘La Gazzetta dello Sport’ nella sua edizione odierna, in cui riporta: “Mertens non si accontenterà di sicuro di meno di tre milioni all’anno più bonus facili perché è corteggiato dalle squadre più importanti della Premier e dall’Inter, tutte disposte a mettere sul piatto un ingaggio ancora più alto di quello che Dries sta trattando con il Napoli”.

Impostazioni privacy