Tra due settimane ci sarà la doppia sfida Napoli-Juventus valevole per il campionato prima (2 aprile) e per stabilire chi andrà in finale di Coppa Italia poi (5 aprile). E come sempre accade in partite come questa, dove la rivalità tra le due tifoserie sfocia fino ad arrivare al disprezzo ed all’odio, occorre stabilire diverse questioni relative all’ordine pubblico.
Ma fosse solo questo: pare che i bianconeri si siano indispettiti col Napoli per via delle decisioni prese da Castel Volturno di concedere forti sconti all’interno di quello che è un pacchetto promozionale per incentivare la gente a venire allo stadio: difatti per chi sarà presente sugli spalti del ‘San Paolo’ domenica, sarà garantito poi l’accesso all’impianto di Fuorigrotta tre giorni dopo ad un prezzo irrisorio.
La cosa penalizzerà parecchio la Juve, che da questa promozione speciale riservata in pratica esclusivamente ai supporters partenopei incasserà pochissimo in percentuale, relativamente alla gara di Coppa, dove il regolamento stabilisce che l’incasso va diviso a metà. A non essere andato giù a Torino è stato il fatto che il Napoli avrebbe optato per questa scelta senza confrontarsi con la dirigenza bianconera.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…