L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’ ha messo in primo piano nella sua edizione campana la notizia per la quale sarebbe percorribile per il Napoli la pista che porta a Mateo Kovacic. Il giovane centrocampista croato del Real Madrid non ha il posto da titolare in Spagna ed il suo procuratore sarebbe in cerca di una soluzione in grado di garantirgli una maggiore presenza in campo.
Kovacic sarebbe già stato sondato dagli azzurri prima che il ds partenopeo virasse su Marko Rog; il discorso però potrebbe riaprirsi ora nella sessione di calciomercato al via durante la prossima estate.
Kovacic è giovane (22 anni) e ha qualità tecniche già espresse in Serie A, seppur a sprazzi, con la maglia dell’Inter. Il contratto del giocatore con il Real Madrid scade a giugno 2021 e nella Liga in corso ha racimolato 18 presenze con un gol e 2 assist. I gettoni salgono a 28 in tutte le competizioni stagionali.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…