Pepe Reina ha subito una elongazione al polpaccio che lo ha costretto a lasciare il ritiro della Spagna. Il portiere del Napoli è già rientrato in città per seguire una tabella di recupero personalizzata in grado di far riassorbire quanto prima il problema fisico.
Della sua situazione parla l’edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’, che fornisce comunque buone possibilità per l’estremo difensore iberico di poter essere in campo il prossimo 2 aprile nella partita di campionato contro la Juventus, la prima delle due sfide in 3 giorni che andranno di scena contro i bianconeri a Fuorigrotta, grazie anche alla sfida di Coppa Italia.
Mercoledì prossimo Reina si sottoporrà ad un nuovo controllo e fino di allora non forzerà i tempi, nonostante ciò però il giocatore farà di tutto per non mancare al grande doppio appuntamento. In caso di forfait però sembra già scaldare i motori Rafael, che aveva rimpiazzato Reina a gennaio in Coppa Italia contro lo Spezia.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…