Il Napoli andrà probabilmente a caccia di esterni nella prossima sessione di mercato, al di là della risoluzione delle questioni Insigne e Mertens. Il primo pare alquanto vicino al prolungamento del proprio contratto, mentre la strada pare in salita per il belga.
Il gioco di Maurizio Sarri non può fare a meno di esterni offensivi e Giuntoli dovrà riuscire a trovare alternative giovani e valide, data anche l’età generale del reparto offensivo, eccezion fatta per Milik.
Stando a quanto riportato da ‘Stokesentinel.co.uk’, nel futuro degli azzurri potrebbe esserci l’ex Inter Xherdan Shaqiri, pronto a rimettersi in gioco dopo l’esperienza non positiva allo Stoke City. Oltre al Napoli ci sono anche Milan e Roma sulle sue tracce.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…