R.+Rodriguez%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BNessun+contatto+con+Giuntoli%2C+ma+tutti+vorrebbero+giocare+nel+Napoli%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/03/27/agente-ricardo-rodriguez-napoli/amp/
Calciomercato Napoli

R. Rodriguez, l’agente: “Nessun contatto con Giuntoli, ma tutti vorrebbero giocare nel Napoli”

Ricardo Rodriguez ©Getty Images

“Ho parlato spesso con Giuntoli, ma mai di Ricardo, solo del calcio in generale per cui non c’è nessun contatto ufficiale tra me e il Napoli e ci tengo a precisarlo per non creare equivoci”. Così Gianluca Di Domenico, agente del terzino del Wolfsburg Ricardo Rodriguez, ha parlato di un probabile interessamento della società partenopea per il suo assistito. Il procuratore ha poi proseguito, dichiarando: “Tutti andrebbero a giocare a Napoli che oltre ad esprimere un bel calcio è una bellissima piazza, il problema principale però è la questione dei diritti di immagine; nessun calciatore li consegnerebbe interi ad una società. Inoltre il Wolfsburg sta lottando per non retrocedere e questo è uno choc per lui; oltretutto viene da un piccolo infortunio, ma ora sta recuperando”. 

L’agente ha poi evidenziato anche la situazione di Kolasinac dello Schalke 04, altro terzino sinistro che potrebbe interessare al Napoli: “Il ragazzo non è un’atleta della Rogon, gioca nello Shalke ed è sicuramente un giocatore interessante, ma so che il club farà di tutto per prolungare il contratto che scadrà a breve. Sono un grande ammiratore del Napoli, ma è complicato concludere un affare quando si tratta di un un giocatore di questi livelli”.  

Emanuele Catone

Share
Published by
Emanuele Catone

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

5 ore ago

Buongiorno KO, novitĂ  sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

9 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

10 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

12 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

NovitĂ  importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

16 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando giĂ  al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago