Floro Flores duro: “Di Natale irrispettoso con il Napoli”

Floro Flores ©Getty
Antonio Floro Flores ©Getty

Antonio Floro Flores, attaccante del Bari ed ex giocatore del Napoli, ha parlato a ‘Il Messaggero’ in merito a delle recenti dichiarazioni rilasciate da Antonio Di Natale, ex bomber dell’Udinese nativo del capoluogo campano, che era tornato sulla sua famosa decisione di non indossare la maglia azzurra in carriera.

Per Floro Flores tale atteggiamento risulta essere “offensivo. Lo dico senza voler aprire una polemica, ma il mio pensiero è questo. E non vale solamente per il Napoli. Giocare nello stadio della mia città con indosso la divisa di un altro club è un qualcosa che mi farebbe stare male”.

Floro Flores, passato in prima squadra al Napoli nell’ormai lontano 2000, parla dell’emozione provata nello scendere in campo allo stadio San Paolo: “Una sensazione che in altri impianti non si può provare. Lì scendo sul rettangolo di gioco davanti ai miei vecchi amici, ai compagni di scuola, e sto davanti alla curva B, dove da ragazzino sono andato centinaia di volte. Un palconscenico indescrivibile”.

Impostazioni privacy