REWIND LIVE – Le notizie del 28 marzo in tempo reale sul Napoli

 

23.30 – AGGIORNAMENTO PJACA: l’attaccante della Juventus sembra destinato a saltare il doppio match contro il Napoli. Perisic si è espresso sull’infortunio del compagno di squadra: “Il suo infortunio è più brutto della sconfitta. Il campo non era adatto a giocatori professionisti. Non ha senso giocare qui”. Non rassicurano affatto le parole del ct Ante Cacic: “Il suo infortunio è stato un brutto colpo per la squadra. Purtroppo sembra si tratti di qualcosa di serio”.

21.30 – Brutte notizie per la Roma, che rischia di perdere De Rossi. Infortunio in Nazionale contro l’Olanda, col centrocampista giallorosso costretto a lasciare il campo prima del termine del primo tempo.

20.50 – Koulibaly rende chiaro cos’è accaduto al termine dell’amichevole del suo Senegal a Londra. E’ vero che ha pagato per il pernottamento dei suoi ma le cose non sono andate proprio come circolato in mattinata.

19.45 – Allegri riceve pessime notizie dall’amichevole tra Estonia e Croazia: Marko Pjaca è uscito dal campo al 65′ a causa di un infortunio al ginocchio. Mani in faccia per l’attaccante bianconero, per il quale sono ora previsti i test di rito per stabilire l’entità dell’infortunio. Difficile però ipotizzare la sua presenza in campo contro il Napoli domenica sera.

 

17.45 – Ecco la formazioni ufficiale della Croazia, impegnata alle 18 contro l’Estonia:

CROAZIA: L.Kalinic; Leskovic, Mitrovic, Vida, Bradaric; Rog, Kovacic; Pjaca, Perisic, Kramaric; Cop.

Spazio quindi a Marko Rog.

17.20 – Arriva la stangata per il campione argentino: il Comitato disciplinare della FIFA ha deciso di squalificare Lionel Messi per le prossime 4 partite di qualificazioni ai Mondiali. Il fenomeno del Barça è reo di aver insultato uno degli assistenti di gara nel corso della partita tra Argentina e Cile. Il fuoriclasse tornerebbe solo per l’ultima partita di qualificazione.

16.45 – L’ex dirigente juventino, Luciano Moggi ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “Le ammonizioni di Higuain e Dani Alves non mi sorprendono, tutte le squadre utilizzano questa tecnica, non soltanto la Juventus.”

16.15 – Ecco tutti i nomi per un post-Reina che dovrebbe tingersi d’azzurro. 

15.30 – Napoli-Juventus e la paura dei ‘disturbatori’: i bianconeri all’hotel Parker. 

15.00 – Una scalata costante fino ai vertici del calcio italiano quella del Napoli che anche il neo vice presidente della FIGC, Cosimo Sibilia ha apprezzato in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

14.30 – Tragedia sfiorata in Cina dove ha preso letteralmente fuoco lo stadio dello Shangai Shenhua, squadra nella quale militano attualmente Tevez e Guarin. Tragedia sfiorata come testimoniano anche le immagini di Shanghai Expat. Fortunatamente l’allarme è rientrato e pare non ci siano stati danni al terreno di gioco dell’impianto.

 13.30 – Stando a quanto riportato dal quotidiano britannico ‘The Sun’, il Napoli starebbe pensando a Mamadou Sakho per rinforzare la propria retroguardia.

13.00Gesto di grande generosità di Kalidou Koulibaly che ha pagato un conto elevatissimo per i propri compagni di Nazionale in un albergo a Londra. La Federazione del Senegal non aveva soldi.

12.20 – Il giornale napoletano ‘Il Roma’ parla della possibilità che la Juventus rientri a Torino subito dopo la partita di domenica sera contro il Napoli per poi ritornare martedì nel capoluogo campano in vista del match di mercoledì in Coppa Italia. La decisione sarebbe da attribuire alla volontà da parte del club bianconero di assicurare tranquillità ai propri giocatori.

11.45 – Piotr Zielinski poteva andare al Liverpool in estate, per fortuna il Napoli è riuscito a farlo suo dopo alcune difficoltà iniziali. Il polacco ora è indispensabile.

10.40 – Dries Mertens ed il Napoli si starebbero riavvicinando per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Gli azzurri propongono una cifra importante.

10.00 – Corriere dello Sport: “Per due volte Massimiliano Allegri ha provato ad avere Marek Hamsik, prima al Milan e poi alla Juventus”.

09.45 – Il giornale filojuventino ‘Tuttosport’ lancia dei dubbi sull’assegnazione della Panchina d’Oro a Maurizio Sarri: “Aveva Higuain e ha mancato lo scudetto”.

09.15 La vittoria della Panchina d’Oro da parte di Maurizio Sarri non ne altera affatto il carattere: “Resto lo stesso di sempre”, parole che fanno capire l’importanza dell’essere coerenti.

09.00Mattia Perin sarebbe il sostituto principale di Pepe Reina tra i pali del Napoli, ma tutto dipende da come il genoano recupererà da un brutto infortunio.

08.30 – Marek Hamsik ha parlato del leggero infortunio muscolare subito con la Slovacchia: “Non mi sono mai allenato questa settimana, ma adesso sto bene”.

08.15 – Così Ventura ieri sul ct: “Sapevo che Barzagli aveva problemi con la moglie, la foto mi ha stupito”.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Hamsik a caccia del 7° alla Juve e Zielinski all’arrembaggio dei bianconeri.

Impostazioni privacy