REWIND LIVE – Le notizie del 29 marzo in tempo reale sul Napoli

22.30 – La Juventus riceverà una cifra compresa tra 1 e 1,5 mln di euro dalla FIFA per l’infortunio di Marko Pjaca in Estonia-Croazia.

21.00 – Nulla di preoccupante per Elseid Hysaj dopo l’assenza nell’allenamento di oggi: l’albanese ci sarà per Napoli-Juventus, lo conferma il suo agente.

20.30 Il Napoli annuncia una grande novità: “Domani trasmetteremo le fasi iniziali dell’allenamento in diretta sulla nostra pagina ufficiale Facebook”.

20.00 – In vista di Napoli-Juventus è stato annunciato il potenziamento della metropolitana nel post-partita, con in particolare la Linea 2 che cesserà il servizio giornaliero più tardi rispetto al consueto orario di chiusura.

19.15 – Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, sull’ipotesi Serie A al via il 13 agosto: “Meglio andare al mare…”.

18.30 Sarà Alessio Cragno il dopo-Reina? Cristiano Giuntoli è stato visto mentre parlava con il procuratore del portiere del Cagliari, attualmente in prestito al Benevento.

18.00 – Elseid Hysaj preoccupa Maurizio Sarri: l’esterno è tornato a Castel Volturno con una botta al piede. Niente allenamento e solo massaggi per lui.

17.00 – Tra rinnovi, possibili addii e tanti volti nuovi ecco tutti i nomi per il mercato del Napoli della prossima stagione. 

16.00 – L’agente di Kalidou Koulibaly ha parlato del futuro del proprio assistito.

15.45 – Ecco le ultime novità sul rinnovo di Ghoulam. Napoli fermo sulla sua offerta. Gli agenti non hanno nulla tra le mani.

15.30 – Massimo Ugolini ha commentato a Radio Kiss Kiss Napoli la situazione legata all’infortunio di Hysaj: “C’è questa distorsione alla caviglia, ma non si dovrebbe essere gonfiata. C’è preoccupazione in vista di una partita così importante, ma anche un velato ottimismo. A breve, comunque, ci sarà il consulto medico”

14.50 – Archiviata la sosta per le nazionali il pensiero in casa Napoli è uno solo: la doppia sfida con la Juventus. A parlare proprio del doppio big match del San Paolo tra campionato e Coppa Italia ci ha pensato lo juventino Gianluigi Buffon ai microfoni di Sky Sport.

14.00 – Ecco il tweet della nazionale croata sulle condizioni di Mark Pjaca: “Pjaca è atteso da una lunga assenza dal campo dopo la lesione del legamento crociato anteriore accertata”.

13.30 – Maurizio Sarri può finalmente sorridere: Hamsik e Reina hanno recuperato e ci saranno contro la Juventus. 

13.00 – Matteo Dotto, giornalista di Sportmediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “In questo momento in Argentina sopportano poco Higuain, il Pipita non vive un gran momento. A Napoli c’era un amore grande nei suoi confronti, ed è ovvio che il tradimento abbia conseguenze ancora più grandi. Nel 1991 assistetti a un Boca-River, e ci fu un’altra grande contestazione nei confronti di Jorge Higuain, il papà del Pipita. Non era un calciatore particolarmente idolatrato, ma anche in quel caso ci furono insulti pesanti da parte dei tifosi del Boca, che non gli perdonarono il passaggio al River. E vinsero gli Xeneizes ”.

11.30 – Domenica sarà il giorno di Napoli-Juventus e del ritorno al San Paolo di Gonzalo Higuain. Il tifo organizzato della squadra azzurra fa però sapere che per il Pipita non verranno realizzati striscioni di alcun tipo per “non sprecare soldi e risorse”; ci sarà solamente la totale indifferenza nei confronti di chi meno di un anno fa saltava sotto la Curva ed ora veste i panni del ‘nemico’. Indifferenza e tantissimi fischi; questa l’accoglienza che riceverà Higuain. La Curva B qualcosa però sta preparando, ma per Maurizio Sarri. Il settore è sempre stato molto vicino all’allenatore, e domenica dovrebbe celebrare la vittoria della “Panchina d’Oro” con uno striscione di complimenti che gli ultras vogliono dedicare al tecnico; ma anche gli auguri di compleanno e altre iniziative a sostegno di Sarri.

10.30 – Koulibaly, l’albergo pagato al Senegal e i tanti bei gesti quotidiani a Napoli. L’edizione odierna de “Il Mattino” ha riportato diverse azioni di solidarietà che compie il difensore azzurro.

10.00 – Empoli, Carli: “Ho rischiato di fare a pugni con Sarri. È un fuoriclasse”. Il direttore sportivo dell’Empoli ha rilasciato, a “La Gazzetta dello Sport”, alcune dichiarazioni riguardanti l’allenatore del Napoli.

9.30 – Il CT Ventura pensa a Diawara per il centrocampo azzurro. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il commissario dell’Italia starebbe pensando al centrocampista del Napoli come prossimo “acquisto”.

9.00 – KICKOFF – Le Nazionali riconsegnano un Napoli acciaccato

8.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola quest’oggi..

Impostazioni privacy