Poco più di due giorni all’attesissima sfida del San Paolo tra Napoli e Juventus. Le squadre si preparano, così come i tifosi che attendono con ansia questa partita. Il terzino sinistro dei bianconeri Alex Sandro ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Sky Sport” analizzando il match di domenica. Queste le sue parole: “Contro gli azzurri non sarà una sfida decisiva. È importante come tutte le altre, da 3 punti sì ma non fondamentale. Giocheremo contro una squadra forte, che ha molta qualità. Sarà una partita molto bella. Il Napoli ha buoni giocatori, ha un’ottima struttura ed è una squadra di qualità. Però affronteremo il Napoli come affrontiamo le altre squadre”.
Sul ritorno di Higuain al San Paolo – “Gonzalo, oltre a essere un grande campione, è un giocatore esperto e sa gestire benissimo tutte le situazioni alle quali va incontro. È tranquillo, si sta preparando bene e sta facendo ottimi allenamenti”.
Sul giocatore del Napoli che più teme – “Dovremmo fare attenzione ad Allan. Ho giocato molto con lui nelle Nazionali giovanili, ha molta forza, qualità ed è un giocatore molto intelligente. Sarà una sfida tra due grandi squadre. Sarà emozionante. Sarà un clima caldo, perché la città vive con passione ed è tutta dietro alla squadra, partita che esalta i giocatori e anche la gente”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…