Paolo Cannavaro critica Higuain: “Si è comportato da ladro”

Paolo Cannavaro ©Getty Images

Paolo Cannavaro parla della situazione molto particolare che Gonzalo Higuain si ritroverà a vivere domenica e mercoledì da odiatissimo ex in Napoli-Juventus. Andranno in scena infatti ben due partite nelle quali i tifosi azzurri si faranno certamente sentire in maniera poco amichevole nei confronti dell’attaccante argentino, considerato da tutti alla stregua di un traditore.

“Io vado controcorrente e lo tratterei come un avversario qualunque invece di fischiarlo – afferma l’ex capitano del Napoli, che per un periodo è stato anche compagno di squadra di Higuain prima di trasferirsi al Sassuolo – a ben pensarci importa ben poco di lui ai tifosi. Quello che conta è battere la Juventus ed ottenere un grande risultato sul campo”.

Cannavaro, che ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna de ‘Il Corriere della Sera’, aggiunge: “L’addio di Higuain è una di quelle cose che fa parte del calcio. Non amo giudicare le scelte di altri ma penso che avrebbe dovuto mostrare più coraggio in quella circostanza e metterci la faccia. Invece se n’è andato via di nascosto, è sembrato un ladro e questo è del tutto inaccettabile”.

Impostazioni privacy