REWIND LIVE – Le notizie del 1 aprile in tempo reale sul Napoli

20.30 – Il Napoli quest’oggi ha svolto una seduta d’allenamento pomeridiana a Castel Volturno. La squadra ha svolto attivazione col pallone e di seguito partitella a campo ridotto. Chiusura con seduta tecnico-tattica ed esercitazioni su calci piazzati. Ancora lavoro differenziato per Reina, Tonelli e Giaccherini. La possibilità di vedere in campo domani il portiere spagnolo si fanno sempre più ridotte.

17.30 – Massimiliano Allegri ha stilato la lista dei convocati per la sfida di domani contro il Napoli. Sono 23 i convocati della Juventus; Dybala Mandzukic sono convocati e proveranno ad esserci. Ecco l’elenco completo: Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuain, Alex Sandro, Barzagli, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Dybala, Asamoah, Dani Alves, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Rincon, Audero, Mandragora.

16.30 – Sarri su Reina: “Ha un problema al polpaccio, deciderà lui se scendere in campo”. Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Juventus, l’allenatore azzurro ha parlato delle condizioni fisiche del portiere spagnolo.

16.00 – Post Reina, il Napoli ha mandato un osservatore per visionare Chichizola. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito ufficiale, gli azzurri avrebbero inviato sugli spalti di Spezia-Benevento un osservatore per il portiere argentino.

15.00 – Napoli-Juventus, Sarri in conferenza: “Non mi interessa il ritorno di Higuain. Reina gioca se se la sente”. L’allenatore azzurro ha parlato nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match con i bianconeri.

13.00 – La Primavera azzurra, dopo l’ottima apparizione nel Torneo di Viareggio, è tornata a giocare in campionato. In casa della Spal, però, il risultato non è stato positivo: i ragazzi di mister Saurini sono infatti stati sconfitti per 4-1 dalla squadra originaria di Ferrara. L’unica rete del Napoli è stata siglata da Gaetano. I padroni di casa superano così gli azzurrini in classifica portandosi al sesto posto con 39 punti.

12.30 – Allegri in conferenza: svela tutto su Dybala, Mandzukic e la sportività dei napoletani.

11.30 – Le ultime sul rinnovo di Ghoulam: parti lontane e due big su di lui. 

11.00 – Il cuore d’oro di Mertens: un bambino gli scrive e lui organizza un incontro.

10.50 – L’ex centrocampista della Juventus, Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky: “È una bella partita, sicuramente ci sarà tensione perchè è una gara importante, poi c’è il ritorno di Higuain a Napoli. Il Napoli gioca molto bene, è veramente un piacere. La Juve è la squadra più forte, lo ha dimostrato in questo campionato, lo ha dimostrato l’anno scorso, per un po’ di anni sarà ancora la più forte”.

10.30 – Insigne, contatto per il rinnovo: pretese abbassate ma con una richiesta.

10.00 – Ecco le probabili formazioni LIVE di Napoli-Juventus: Allegri cambia modulo, Sarri col dubbio mediana.

9.20 – Napoli-Juventus, allerta e controlli al San Paolo per il ritorno di Higuain.

9.00 – L’attesa si è ormai consumata quasi del tutto. Ancora una manciata di ore e finalmente sarà Napoli-Juventus: la partita da sempre più attesa al San Paolo e dintorni. 

8.30 – Rinnovo Mertens, si inserisce il Manchester United: domani emissari al San Paolo. Slitta anche l’incontro tra il belga e Giuntoli.

8.15 – Destano ancora molta preoccupazione le condizioni di Pepe Reina. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che la presenza del portiere spagnolo, che s’allena ancora a parte,non è sicura contro la Juventus. Si deciderà tutto tra oggi e domani, in caso di forfait è già pronto il brasiliano Rafael.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.
Impostazioni privacy