Marek Hamsik è stato sostituito al 76′ di Napoli-Juventus, gara nella quale è andato in gol al minuto 60 consentendo alla squadra azzurra di ottenere un pareggio comunque da non recepire in maniera negativa, nonostante gli uomini di Maurizio Sarri si siano lasciati preferire sul piano del gioco.
Per il capitano del sodalizio partenopeo c’è stato un fastidio muscolare tale da impedirgli di terminare la partita. Al suo posto è entrato Marko Rog, che ha tenuto bene nel finale di match mostrando anche qualche spunto importante.
Aggiornamento – Maurizio Sarri nella conferenza stampa post-partita ha fornito una spiegazione riguardo all’infortunio subito da Hamsik: il numero 17 del Napoli ha subito un semplice affaticamento ai polpacci che non dovrebbe pregiudicarne l’impiego in campo mercoledì sera sempre contro la Juventus nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. L’allenatore azzurro ha parlato anche di Ivan Strinic, anche lui costretto ad uscire dal campo per forfait fisico: il terzino croato ha accusato un crampo al flessore.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…