Higuain: “Napoli? Qui la mentalità è vincente”

Higuain Albiol © Getty Images

 

Mercoledì sera Gonzalo Higuain metterà piede al ‘San Paolo’ per la seconda volta da avversario in questa stagione, a distanza di tre giorni dalla gara di campionato disputatasi domenica sera. Gli azzurri proveranno a ribaltare il risultato dell’andata (3-1), con i tifosi che riserveranno ancora un’accoglienza dedicata all’attaccante argentino, fischiatissimo durante l’1-1 del fine settimana.

Intervistato dal portale ufficiale dell’UEFA, Higuain ha parlato di quanto avvenuto a Napoli e non solo: “Ho dovuto prendere una decisione difficile quando la Juventus ha acquistato il mio cartellino, pagando la clausola rescissoria. Ho spiegato i miei motivi e qui ho trovato gente con una mentalità vincente. Credo sia per questo che la Juve è al top da così tanto tempo. Questa è una sfida per me e voglio aiutare la squadra a vincere ancora”.

CHAMPIONS – “Tutti davano il Barcellona per spacciato e invece è arrivato ai quarti. Saranno carichi e pieni di fiducia. Non credo avranno un’altra serata ‘no’ come a Parigi. Spero questo sia l’anno giusto per noi. Lottiamo inoltre per il sesto scudetto consecutivo e la Coppa Italia. Vincere sei scudetti di fila sarebbe un record, così come la terza Coppa Italia consecutiva. Non sono obiettivi che vogliamo trascurare”.

Impostazioni privacy