Napoli-Juventus, le formazioni LIVE: Allegri perde i pezzi, Sarri lancia Milik

Domani sera sarà ancora una volta Napoli-Juventus dopo l’1-1 di domenica sera con reti di Khedira ed Hamsik. I partenopei questa volta sono chiamati obbligatoriamente all’impresa: una vittoria con almeno due gol di scarto senza incassare più di una rete. Una missione sulla carta ostica ma di certo non impossibile vista anche la Juventus tutt’altro che irresistibile ammirata domenica al San Paolo e surclassata per larghi tratti dagli azzurri.

Napoli-Juventus, le scelte dei tecnici

Il grande dubbio di Sarri per la sfida con la Juve riguarda Pepe Reina. Lo spagnolo ha smaltito l’infortunio muscolare ma si è allenato una sola volta col gruppo, per questo motivo dovrebbe giocare di nuovo Rafael in porta. Cambiano invece i terzini rispetto a domenica sera: dentro Maggio e Ghoulam.

A centrocampo in regia ci dovrebbe essere Diawara al posto di un comunque ottimo Jorginho. In attacco infine Milik scalpita e potrebbe ‘rompere’ il tridente leggero. Nella Juventus giocherà il portiere di coppa, Neto, mentre in attacco Allegri recupererà la coppia argentina Higuain-Dybala. Resta a casa Mandzukic, infortunato. Rispetto a domenica scorsa giocheranno Dani Alves, BArzagli, Alex Sandro, Cuadrado e Sturaro.

Napoli-Juventus, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3):  Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.
All. Sarri

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain.
All. Allegri

ARBITRO: Banti di Livorno

Impostazioni privacy