Pepe Reina commenta l’eliminazione subita dal suo Napoli, in favore della Juventus, ai microfoni di ‘Rai Sport’: “Abbiamo fatto una bella partita contro di loro, come domenica. C’è però il rammarico per l’eliminazione. C’è da migliorare e imparare. Restiamo però fiduciosi per la prestazione”.
JUVENTUS – “E’ un passo avanti a noi e questo è palese. Dobbiamo cercare di chiudere la distanza e migliorare piano piano”.
HIGUAIN – “Non mi interessa il gesto di Higuain. E’ un giocatore della Juventus e non si può fare tanto a riguardo. Chiedete al ‘Pipa’ del suo gesto. Ci interessa solo parlare della gara, che è stata positiva e la si è vinta. Sul gol avrei potuto fare meglio e in generale avremmo dovuto chiuderlo”.
STAGIONE – “Dell’annata vorrei parlare alla fine. La stagione non è finita e noi vogliamo arrivare secondi per la qualificazione dirette, difendendo anche il terzo posto, perché vogliamo giocare la Champions. Arrivando secondi però si trascorrerebbe un’estate più tranquilli, data la certezza della competizione”.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…