Hamsik: “Delusi per l’eliminazione, ora testa al secondo posto”

Hamsik ©Getty
Marek Hamsik ©Getty

Marek Hamsik scrive le proprie sensazioni sul suo sito web ufficiale all’indomani di Napoli-Juventus, partita di ritorno delle semifinali di Coppa Italia che ha decretato l’eliminazione della squadra azzurra, per molti versi immeritata ed arrivata nonostante la vittoria per 3-2 sulla Juventus.

Il capitano azzurro scrive: “C’è ovviamente delusione, e non poca, perché esattamente come domenica scorsa, anche ieri abbiamo giocato benissimo facendo vedere una bella prestazione. Purtroppo anche vincendo non siamo riusciti a gioire. In campionato abbiamo conseguito un solo punto, e non è certo sufficiente, mentre con questo 3-2 che pure è arrivato in doppia rimonta alla fine siamo costretti ad uscire dal torneo”.

Hamsik spende bellissime parole per i tifosi del Napoli, come al solito: “Io ed i miei compagni di squadra li ringraziamo per la fantastica atmosfera che hanno saputo creare. Domenica prossima andremo a giocare in casa della Lazio, in quella che sarà una partita non semplice e molto importante. Il nostro obiettivo è ottenere il secondo posto per avere la certezza di giocare la prossima edizione della Champions League, ma se dovessimo vincere con i biancocelesti avremmo le spalle al coperto”.

Impostazioni privacy