Corentin Tolisso ritorna a parlare della Juventus: il centrocampista del Lione, che l’anno scorso fu trattato con grande insistenza dal Napoli, dopo aver detto di no alla società azzurra unitamente al suo attuale club, si esprime ora alle frequenze di Radio Montecarlo sulla possibilità di vestire invece la magli bianconera, magari già dalla prossima stagione.
“La Juventus è un grande club – afferma Tolisso – e sarebbe davvero molto difficile dire di no ad una loro chiamata. Io però sono e resto del Lione fino a giugno, poi quando verrà il tempo vedremo. Il mio pensiero è quello di finire al meglio questa stagione, voglio aiutare il mio club a centrare la qualificazione europea. Ma ripeto, rifiutare uno scenario prestigioso come quello rappresentato dalla Juventus sarebbe quasi impossibile. Con la dirigenza del Lione non ho parlato e comunque non c’è niente di concreto”.
Da inizio 2017 ad oggi questa è la quarta intervista che Tolisso rilascia in favore della Juventus. Lo stesso giocatore aveva affermato che il Napoli era arrivato ad offrire per lui moltissimi soldi, talmente tanti da non ritenersi all’altezza di tale cifra (almeno 40 milioni di euro).
Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…
I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…
Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…
Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…
Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…
Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…