Nel corso di ‘Zona 11’, trasmissione calcistica in onda su Rai Sport, il giornalista Ciro Venerato ha svelato un retroscena che sarebbe avvenuto circa quaranta minuti prima di Napoli-Juventus mercoledì scorso, in occasione della partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia.
Venerato racconta che Aurelio De Laurentiis sarebbe sceso negli spogliatoi del ‘San Paolo’ per incontrare di persona Lorenzo Insigne e parlargli del rinnovo di contratto che lo vede protagonista. I modi ed il tono utilizzati dal patron azzurro non sarebbero però piaciuti molto al giocatore, al pari dei suoi procuratori. Negli ultimi giorni ci sarebbe stato un colloquio tra gli agenti di Insigne con l’ad Chiavelli ed il ds Giuntoli.
Pare che i rappresentanti di Insigne siano disposti ad accettare una proposta di ingaggio di 3,5 milioni di euro ma solo se verranno concessi anche i diritti di immagine, altrimenti la loro richiesta salirebbe a 4 mln. L’offerta del Napoli sarebbe invece di 3,25 mln più 250mila euro di bonus.
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…