Nel corso di ‘Zona 11’, trasmissione calcistica in onda su Rai Sport, il giornalista Ciro Venerato ha svelato un retroscena che sarebbe avvenuto circa quaranta minuti prima di Napoli-Juventus mercoledì scorso, in occasione della partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia.
Venerato racconta che Aurelio De Laurentiis sarebbe sceso negli spogliatoi del ‘San Paolo’ per incontrare di persona Lorenzo Insigne e parlargli del rinnovo di contratto che lo vede protagonista. I modi ed il tono utilizzati dal patron azzurro non sarebbero però piaciuti molto al giocatore, al pari dei suoi procuratori. Negli ultimi giorni ci sarebbe stato un colloquio tra gli agenti di Insigne con l’ad Chiavelli ed il ds Giuntoli.
Pare che i rappresentanti di Insigne siano disposti ad accettare una proposta di ingaggio di 3,5 milioni di euro ma solo se verranno concessi anche i diritti di immagine, altrimenti la loro richiesta salirebbe a 4 mln. L’offerta del Napoli sarebbe invece di 3,25 mln più 250mila euro di bonus.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…