Cinque nomi per il mercato del Napoli: da Keita al nuovo portiere

Keita Baldé, Lazio ©Getty
Keita Baldé ©Getty

L’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’ parla di mercato per il Napoli, indicando i nomi di cinque obiettivi che potrebbero rappresentare delle buone opportunità per il club partenopeo.

Si tratta del difensore del Torino, Antonio Barreca (22), esterno sinistro sia di difesa che di centrocampo; dell’attaccante spagnolo Samu Castillejo (22), ala destra o sinistra in forza al Villarreal; del laziale Keita Balde (22), bravo a giocare sia da prima che da seconda punta; del terzino del Milan Mattia De Sciglio (24), bravo a disimpegnarsi sia come laterale di difesa che di centrocampo su entrambe le fasce, ed infine di Orestis Karnezis (31), portiere dell’Udinese che il club azzurro si ritroverà da avversario in campionato tra una settimana nel posticipo in programma al ‘San Paolo’.

Tutto questo tenendo in considerazione la questione relativa ai rinnovo di contratto dei vari Insigne, Mertens, Ghoulam e Reina. In relazione allo spagnolo nessun discorso è stato ancora aperto, mentre per quanto riguarda i primi due si tratta ma ci sarebbe una certa distanza. Più complicata la posizione dell’algerino, che si avvia verso una cessione ad un top club estero.

 

Impostazioni privacy