REWIND LIVE – Le notizie del 12 aprile in tempo reale sul Napoli

22.40 – Nell’andata dei quarti di finale di Champions League successi per Real Madrid ed Atletico, trascinati da Cristiano Ronaldo e Griezmann.

21.00 – Anticipi e posticipi di Serie A dalla 15/a alla 17/a giornata: il Napoli scenderà in campo di domenica sera contro l’Inter e al sabato pomeriggio col Cagliari.

20.40 – Termina con il risultato di 2-3 Borussia Dortmund-Monaco: grande partita dei francesi in particolare con il talento Mbappé, autore di una doppietta.

20.00 – Sky Sport: “”Napoli, presto altro confronto tra De Laurentiis, Insigne e agenti per parlare del rinnovo”.

19.30 – Napoli al lavoro a Castel Volturno: ancora lavoro differenziato per Emanuele Giaccherini mentre si è rivisto in gruppo Lorenzo Tonelli.

18.45 – E’ cominciato il match Borussia Dortmund-Monaco, rinviato ieri per un attacco al pullman della squadra tedesca di stampo terroristico.

15.00 – Il Napoli tiene sempre d’occhio i talenti dell’Udinese, che ha ottimi osservatori. Nel prossimo mercato, così come in passato, si proverà l’assalto ad alcuni calciatori, discutendo anche del futuro di Duvan Zapata.

14.00 – Tonelli fa ritorno ufficialmente in gruppo. A sorpresa il centrale ex Empoli ha lanciato un messaggio su Instagram, dichiarando ormai concluso il periodo d’allenamento a parte.

13.00 – Deciso il fischietto di Napoli-Udinese, lo stesso che decise settimane fa la sfida tra Juventus e Milan con un rigore a tempo scaduto. Ecco l’elenco completo delle assegnazioni.

11.00 – Arriva la sentenza su Armando Izzo: squalifica di 18 mesi. Il giocatore del Genoa verrà squalificato dalla Procura Federale Nazionale.

10.20 – Il difensore dell’Udinese Samir non sarà in campo nella trasferta di sabato sera contro il Napoli. Il giocatore eseguirà un intervento per via artroscopica volto a trattare la cartilagine meniscale presso Villa Stuart. La sua stagione è da considerarsi chiusa.

10.00 – Udinese, Jankto: “Vogliamo fare risultato al San Paolo, mi piacerebbe essere il killer delle grandi”. Il centrocampista ceco dei bianconeri ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne di “Tuttosport”.

9.30 – Ghoulam-Atletico Madrid, spuntano le cifre dell’affare: 20 milioni. Il terzino non è intenzionato a rinnovare e il Napoli punta a fare cassa da una sua cessione.

9.00 – KICKOFF – Adesso bisogna recuperare Milik

8.30 – Mertens ha accettato l’offerta di De Laurentiis, ma la moglie Kat vuole l’addio. Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, la compagna del belga sarebbe l’ostacolo più grande per il rinnovo del giocatore.

8.00 – La rassegna stampa della prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy