Insigne-Napoli, rinnovo già in settimana

Insigne © Getty Images

Negli ultimi giorni c’è stato un riavvicinamento sensibile tra il Napoli e l’entourage di Lorenzo Insigne. La firma sul nuovo contratto sembra adesso sempre più vicina, tanto che l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’ parla di un accordo da ratificare già durante questa settimana, con l’attuale contratto in scadenza a giugno 2019 che verrà esteso fino al 2022 e comporterà per Insigne un significativo aumento dell’ingaggio.

Era proprio questo l’unico ostacolo che impediva alle parti di raggiungere la fumata bianca, ma finalmente sembra che dopo mesi e mesi di incontri e divergenze di vedute, Insigne ed il Napoli saranno certi di proseguire insieme il proprio felice rapporto. Al numero 24 di Frattamaggiore verranno corrisposti 4,5 milioni di euro all’anno, cosa che ne faranno il giocatore più pagato all’interno della rosa partenopea.

Il club azzurro invece continuerà a detenere il 100% dei diritti di immagine, non avendo dimostrato la minima disponibilità a fornire una apertura su questo aspetto, anche per non creare un precedente ‘pericoloso’ con altri suoi giocatori in sede di negoziazione contrattuale.

 

Impostazioni privacy