REWIND LIVE – Tutte le notizie del 19 aprile: Widmer-Napoli, la Roma pensa a Sarri

 

22.40 – Barcellona-Juventus 0-0 e Monaco-Borussia Dortmund 3-1, vanno in semifinale con Real ed Atletico Madrid i bianconeri ed i monegaschi dell’ex azzurro Morgan De Sanctis ed Andrea Raggi.

22.00 – Giovanni Carnevali, ds del Sassuolo: “Se al Napoli piace Defrel possiamo parlarne”.

21.40 – Barcellona-Juventus 0-0 al termine del primo tempo. Partita giocata meglio dai bianconeri.

21.20 – Secondo il quotidiano ‘La Repubblica’, la Roma starebbe pensando a Maurizio Sarri per rimpiazzare il sicuro partente Spalletti, ma il Napoli non ci sta.

20.15 – Silvan Widmer tornerà ad essere uno degli obiettivi di mercato del Napoli durante la prossima sessione trasferimenti estiva. Lo dice Sky Sport.

19.30 – Daily Telegraph: “Asta internazionale per Tielemans, diversi club inglesi, spagnoli, italiani e non solo per il gioiello dell’Anderlecht”. Tra questi c’è anche il Napoli.

18.30 – Sassuolo-Napoli, ci saranno almeno quattromila tifosi azzurri nel settore ospiti del ‘Mapei Stadium’, più tutti gli altri tifosi del Napoli provenienti dal Nord Italia che prenderanno posto negli altri settori dello stadio.

18.00 – Doppia seduta di allenamento per il Napoli quest’oggi: risveglio atletico e circuito di forza con lavoro tattico specifico per i difensori al mattino e lavoro tutti insieme con lavori palla al piede e poi seduta tecnico-tattica e partitella senza falli laterali. Domani sessione pomeridiana. Nessun azzurro indisponibile, ha però riposato Marek Hamsik per decisione di Sarri.

16.00 – Gennaro Iezzo ha parlato a Radio Marte: “Reina è sempre uno dei portieri più forti, gli è capitata qualche sbavatura ma resta di grandissimo affidamento. Szczesny? Non è al livello di Pepe con i piedi, ma anche lui sa usarli molto bene considerando il gioco della Roma. Allenare la Primavera del Napoli? Ora c’è Grava che sta facendo benissimo nonostante tanti problemi, ma io mi sento pronto anche per una panchina importante come quella azzurra”.

15.10 – Proprio oggi Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. 

14.30 – Il Napoli pare interessato al romanista Szczesny ma sapete come si pronuncia? Ecco il video che spiega tutto. 

14.00 – Novità in vista sul rinnovo di Mertens: c’è stata una manovra di disturbo da parte dell’Inter. 5 milioni al termine del contratto col Napoli. 

13.20 – Oltre 30 milioni in panchina per il Napoli. Tonelli e Maksimovic non hanno convinto. 

13.00 – Ecco il report della seduta di allenamento del Napoli:

Doppia seduta per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano la gara di domenica contro il Sassuolo, “lunch match” della 33esima giornata di Serie A al Mapei Stadium di Reggio Emilia (ore 12,30). Al mattino la squadra ha svolto attivazione e circuito di forza. I difensori sono poi stati impegnati in un lavoro tattico specifico. Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento.

11.00 – Il Napoli, impegnato domenica alle 12.30 contro il Sassuolo, oltre alla vittoria vuole mettere in cascina anche due record. Il primo riguarda le vittorie in trasferta; al momento Sarri è a 10 a pari merito con Benitez e vuole arrivare ad 11. Il secondo i punti ottenuti lontano dalle mura casalinghe: 33 ad oggi, sempre con Benitez avanti con 36 punti. Una vittoria al Mapei Stadium porterebbe quindi gli azzurri a raggiungere la vetta in entrambe le statistiche.

10.30 – Nessuno come il Napoli, gli azzurri sono la squadra che corre di più in Serie A. I partenopei hanno percorso 110,298 km di media a partita.

9.30 – Albiol è intoccabile per Sarri, ma in estate potrebbe chiedere ancora la cessione. Il difensore ha rinnovato fino al 2020 ma, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, in estate potrebbe chiedere di andar via.

9.00 – KICKOFF – Sì, Szczesny è quello giusto.

8.30 – Szczęsny-Napoli si può fare, ma l’ingaggio è un problema. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, gli azzurri avrebbero messo il portiere polacco in cima alla lista per il mercato estivo.

8.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy