Insigne-Napoli, ecco il rinnovo: domani l’annuncio in conferenza stampa

Insigne © Getty Images

La firma di Lorenzo Insigne per quanto riguarda il prolungamento di contratto col Napoli sembra sempre più vicina. Come riportato ieri da ‘La Gazzetta dello Sport’ è emerso un dettaglio in proposito secondo il quale lo staff di procuratori del calciatore e la società azzurra annunceranno l’avvenuto accordo in una apposita conferenza stampa prima della partenza di De Laurentiis per gli Stati Uniti.

Insigne firmerà un nuovo contratto con scadenza a giugno 2022 (rispetto a quello attuale che scade nel 2019) e percepirà 4,5 milioni di euro a stagione più altri 0,5 di bonus, lasciando nelle mani del Napoli tutti i proventi legati ai diritti di immagine. Un aspetto questo sul quale i suoi agenti avrebbero provato a fare leva, ma da questo punto di vista la dirigenza partenopea non ha mai mostrato aperture con chiunque, anche per non creare dei precedenti con altri tesserati.

Ulteriori aggiornamenti arrivano poi da Sportmediaset che parla di una conferenza stampa d’annuncio in programma per domani mattina intorno alle 11,30. Dovrebbe essere ufficializzata l’intesa anche alla presenza di Maurizio Sarri. La stessa conferenza stampa è stata poi ufficializzata nel pomeriggio e dovrebbe essere presente anche il patron Aurelio De Laurentiis.

Impostazioni privacy