Sassuolo-Napoli, le formazioni LIVE: Hamsik è convocato e sarà in campo

Vincere a Sassuolo per riprendere la corsa sulla Roma: ecco l’obiettivo del Napoli. Lo scorso weekend ha sorriso agli azzurri di Sarri che hanno approfittato in pieno dello stop casalingo dei giallorossi per portarsi a meno due in classifica con ancora sei giornate da giocare. Dal canto suo il Sassuolo è invece reduce dalla vittoria per 2-1 sulla Sampdoria e non sembra avere particolari obiettivi. I neroverdi navigano infatti senza patemi in zona tranquilla.

Sassuolo-Napoli le scelte di Di Francesco e Sarri

Partiamo dai padroni di casa che dovrebbero scendere in campo con il solito 4-3-3 con capitan Cannavaro al centro della difesa affiancato da Acerbi. In mediana Pellegrini, Aquilani e Duncan mentre in avanti Defrel sarà coadiuvato da Berardi e Ragusa, che va a sostituire lo squalificato Politano. Modulo speculare anche per la truppa di Sarri che dovrebbe affidarsi ancora una volta al centrocampo ritrovato con Allan e Jorginho ad aiutare Hamsik; lo slovacco è stato convocato dall’allenatore dopo il fastidio fisico di venerdì, dovrebbe essere in campo senza problemi. In avanti pochi dubbi sui tre folletti mentre in difesa Strinic beffa ancora Ghoulam.

Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni LIVE

Sassuolo (4-3-3) : Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Dell’Orco; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Ragusa, Defrel, Berardi. Allenatore: Di Francesco.

Indisponibili: Pegolo, Pomini, Magnanelli, Biondini, Gazzola

Squalificati: Peluso, Politano

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Indisponibili:

Squalificati:

Impostazioni privacy