Reina-Napoli, permanenza in azzurro condizionata ad un aspetto

Pepe Reina in Roma-Napoli ©Getty
Pepe Reina © Getty Images

Il quotidiano ‘Il Mattino’ in edicola oggi parla della situazione contrattuale di Pepe Reina. L’accordo tra l’estremo difensore spagnolo ed il Napoli attualmente scadrebbe il 30 giugno 2018 ed ancora non si è affrontato il discorso su un eventuale rinnovo tra le parti.

De Laurentiis poi, nella conferenza stampa indetta per annunciare il prolungamento di Lorenzo Insigne con il club partenopeo sabato scorso, aveva fatto riferimento a quello che sarà il futuro per la porta del sodalizio partenopeo, parlando di un elemento a difesa tra i pali che non sarà né giovane come Meret né troppo avanti con l’età come risulta essere per l’appunto Reina, che tra qualche incertezza di natura tecnica ed l’ormai cronica predisposizione agli infortuni muscolari sembra non possa offrire più la giusta continuità nell’arco di un’intera stagione.

Il Napoli per questo motivo sarebbe intenzionato a proporre all’ex estremo difensore di Liverpool e Bayern Monaco il ruolo di secondo, in maniera tale da favorire l’inserimento di un nuovo portiere in maglia azzurra.

Impostazioni privacy