Oggi pomeriggio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il centrale azzurro, Kalidou Koulibaly. Il gigante della retroguardia azzurra è partito dall’ultima sfida di campionato per poi spostarsi sulla corsa Champions: “Sapevamo che era una gara difficile contro il Sassuolo ma ora pensiamo all’Inter. Difesa? Sappiamo che abbiamo preso più gol dell’anno scorso e questo ci dispiace. Domenica dobbiamo evitare di prendere gol su un campo difficile sapendo che davanti possiamo fare gol in qualsiasi momento. Champions? Vogliamo vincere tutte e 5 le gare rimaste. Abbiamo fiducia in noi e vogliamo raggiungere l’obiettivo secondo posto. Sappiamo che è molto importante”.
Sull’Inter: “È una partita molto difficile, sono una squadra forte e hanno molte individualità. Contro di noi hanno sempre fatto bene. Vogliono vincere ma noi abbiamo bisogno di fare punti, fare gol e non prenderne. Icardi è un attaccante molto importante in Italia, ha sempre fatto gol. Hanno davanti molti calciatori che fanno la differenza.”
Koulibaly ha inoltre proseguito parlando del suo amore per la città di Napoli: “Mi piace tantissimo giocare in questa squadra. Giochiamo un calcio bellissimo e mi sento benissimo a Napoli. Quando vinciamo sono il primo contento di festeggiare con i compagni. Per me era un sogno giocare per questa squadra e mi fa molto piacere vedere mio figlio esultare allo stadio. Mi rende felice stare a Napoli e anche la mia famiglia è contenta di stare qui. Sarebbe bellissimo vincere a Napoli.”
In chiusura il senegalese ha detto: “Speriamo di regalare una grande gioia a tutti. Quando a Sassuolo vedi tutti quei napoletani è bellissimo. Non tutte le squadre hanno un pubblico così. Con Keita in nazionale abbiamo parlato tanto ma come lui mi ha chiesto di Napoli io gli ho chiesto della Lazio.”