Giallo pesante per Koulibaly: salta il Cagliari

Koulibaly © Getty Images

 

Il Napoli di Maurizio Sarri ha la meglio sull’Inter di Pioli a ‘San Siro’. Vittoria di misura, grazie alla rete di Callejon, che porta gli azzurri a -1 dalla Roma di Spalletti.

I giallorossi sono stati battuti quest’oggi dalla Lazio nel derby delle 12.30, mettendo di nuovo a rischio il secondo posto che hanno mantenuto per quasi l’intera stagione. Il calendario, come detto da molti, sorride leggermente agli azzurri, chiamati a vincere ogni gara da qui al termine del campionato.

La Roma ha sulla propria strada ancora Milan e Juventus e, dato il rosso rimediato oggi, dovrà probabilmente farlo senza Rudiger. Da valutare inoltre la possibile prova tv contro Strootman, data la simulazione in occasione del rigore del momentaneo 1-1.

Parlando di cartellini, pesa per il Napoli quello rimediato da Koulibaly, che nel secondo tempo viene ammonito e, essendo diffidato, dovrà saltare la prossima sfida del ‘San Paolo’. A Fuorigrotta arriverà il Cagliari di Rastelli, forte di una qualificazione già ottenuta. Il centrale tornerà in campo contro il Torino il prossimo 14 maggio.

Impostazioni privacy