Pioli: “Il Napoli squadra forte, il livello dell’avversario era molto alto”

Pioli, Inter-Napoli © Getty Images
Pioli, Inter-Napoli © Getty Images

Al termine di Inter-Napoli ai microfoni di Premium ha parlato Stefano Pioli: “Il Napoli ha dimostrato di essere una squadra forte. Sapevamo che i nostri avversari potevano calare un po nella ripresa e così è stato. Siamo meno dinamici e precisi in questo momento. Il supporto della società l’ho sempre avuto anche se nelle ultime prestazioni non siamo stati all’altezza. Stasera era complicato ma siamo stati in partita”.

Pioli ha proseguito dicendo: “Siamo all’inizio di un nuovo ciclo con nuovi obiettivi e nuovi investimenti. C’è una buona base per costruire il futuro dell’Inter. Se vediamo solo l’ultimo periodo le distanze con le grandi sembrano più marcate. Abbiamo delle mancanze ma abbiamo diversi giocatori di un certo livello. Oggi abbiamo fatto la scelta di rimanere compatti perchè conoscevamo le qualità di attaccanti e centrocampisti del Napoli. Ci è mancata però velocità e qualità nel palleggio. Oggi gara diversa, il livello dell’avversario era molto alto. I numeri del Napoli in fase offensiva parlano chiaro.”

Infine Pioli ha concluso: “Annata complicata con diversi cambiamenti. Solo in un periodo abbiamo avuto continuità di risultati, poi abbiamo perso un po’ di slancio. Il Milan però non è così lontano”.

 

 

Impostazioni privacy