Sarri%3A+%26%238220%3BPer+limare+le+distanze+con+la+Juve+si+pu%C3%B2+andare+a+Lourdes%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/04/30/sarri-limare-le-distanze-la-juve-si-puo-andare-lourdes/amp/
Rubriche

Sarri: “Per limare le distanze con la Juve si può andare a Lourdes”

Al termine della sfida di San Siro vinta contro l’Inter ha parlato il tecnico azzurro, Maurizio Sarri, che ai microfoni di Premium ha commentato il successo dei suoi: “La concretezza è uno dei pochi aspetti non positivi della partita. Potevamo e dovevamo chiuderla prima viste le tante occasioni create. Il pericolo dall’Inter poteva sempre arrivare. La prova della squadra è stata di buon livello. Roma? Mai fatto una tabella e non voglio iniziare ora. Se loro le vincono tutte non abbiamo possibilità di recuperarli. Nel girone di ritorno siamo in testa alla classifica insieme alla Juventus e stasera abbiamo battuto il record di vittorie in trasferta della storia del Napoli. Per essere un’incompiuta non siamo male.”Abbiamo buttato via qualche punto in maniera stupida e possiamo migliorare.”

Sarri ha continuato: “Per limare le distanze con la Juve si può andare a Lourdes. Non so cosa possiamo fare. Abbiamo un monte stipendi che non  è nemmeno la metà di molte squadre. Per noi lo scudetto non è programmabile ma sognabile e noi siamo sognatori. Nelle singole partite non penso che sia importante il budget. È più importante nell’analisi della stagione intera. Con l’Atalanta non sono neanche punti persi, fecero meglio di noi”.

Sul contratto: “Non ho assolutamente detto di andare via. Mi sono stufato di rispondere a queste domande. Non mi rompete più. Diawara inserito per aumentare la fisicità e contro squadre contro le quali non abbiamo certezza di avere percentuali alte di possesso palla. In questo momento mi aveva dato le sensazioni di essere tornato in buone condizioni e la stessa cosa anche per Zielinski che nell’intervallo ha avuto un grande mal di testa”.

Claudio Cafarelli

Share
Published by
Claudio Cafarelli

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

23 ore ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

24 ore ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

1 giorno ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

1 giorno ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

1 giorno ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

1 giorno ago