Da mesi si parla di un interessamento del Napoli nei suoi confronti, e la stima che la società azzurra proverebbe verso Andrea Conti sarebbe del tutto giustificata. Il 23enne difensore dell’Atalanta è senza ombra di dubbio tra i migliori giocatori nel suo ruolo di tutta la Serie A 2016/2017, al pari del compagno di squadra Mattia Caldara, futuro juventino.
Il laterale destro in forza alla compagine allenata da Gian Piero Gasperini, sempre imitando Caldara, è stato in grado di realizzare 7 gol in stagione: una media realizzativa molto alta per un elemento utilizzato prevalentemente in qualità di terzino destro. Per Conti ci sono poi anche 4 assist all’attivo.
Ma sarà difficile per il Napoli assicurarsi i servigi del giocatore, stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà. L’esperto di mercato di SportItalia, all’emittente Canale 8 parla di un interessamento del Napoli che negli ultimi 4 mesi sembrerebbe essersi intensificato. Ma un ostacolo legato alla buona riuscita dell’affare sarebbe rappresentato dalla folta concorrenza per avere Conti, oltre al fatto che Maurizio Sarri dovrebbe far traslocare sulla fascia sinistra Elseid Hysaj.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…