Il prossimo mercato sarà di certo molto importante per il Napoli di Maurizio Sarri, con De Laurentiis che punterà a preservare i talenti attualmente in rosa. L’ultimo rinnovo chiave in lista è quello di Mertens, che i tifosi vorrebbero a tutti i costi ancora in squadra l’anno prossimo.
Con una rosa ben orchestrata come quella attuale, alla quale si potrebbero aggiungere 2-3 elementi importanti, la lotta scudetto tornerebbe in discussione come nella passata stagione, a differenza di quella attuale, nella quale una sfida ai bianconeri non è mai stata realmente portata dagli azzurri.
Se Mertens pare ora propenso a rinnovare, lo stesso discorso non sembra possibile per Ghoulam. Tane le offerte e le proposte di rinnovo del Napoli, a cifre inferiori, sono state lasciate cadere. Una partenza non è dunque da escludere e, in sua sostituzione, Giuntoli potrebbe puntare su Yuri Berchiche, terzino classe ’90 della Real Sociedad. Ancora uno spagnolo in squadra, che andrebbe a operare sulla fascia opposta di Callejon, dialogando con Reina e Albiol.
Stando a quanto riportato da ‘Mundo Deportivo’, il Napoli sarebbe pronto a versare nelle casse del club spagnolo ben 15 milioni di euro. Per Berchiche però non manca la concorrenza, con il Psg sulle sue tracce.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…